PRODUZIONE CINTURE E ACCESSORI

Qualità - 100% ITALIANA

Garanzia di qualità

La qualità delle nostre cinture si basa su diversi pilastri:

• Utilizzare solo materiale italiano, lavorare ogni giorno con i migliori fornitori presenti sul mercato

• I migliori materiali italiani e moderne tecnologie, combinate in un tutto armonico,

• Controllo completo del processo di produzione - dalla progettazione alla verifica finale della qualità del prodotto.

Tutto questo assicura alle nostre cinture elevati standard sorprendendo i clienti con la loro alta qualità , la morbidezza al tatto , comfort e durata.

Prestiamo una grande attenzione alla qualità , tutti i nostri prodotti sono realizzati manualmente , utilizzando la tecnologia tradizionale ' fatto a mano ' . Ciò significa che ogni singolo pezzo è ripetutamente controllato in termini qualitativi in ogni fase della produzione , e non solo al suo completamento

Siamo in grado di offrire la più alta qualità dei pellami, perché ci avvaliamo delle migliori concerie italiane, che possono vantare anni di esperienza e tradizione nella produzione di materiali sempre al passo con la moda e di alta qualità .

Ad ogni consegna il nostro reparto di controllo qualità esegue test con i campioni forniti tra i quali

• Massima trazione e prova di resistenza allo strappo ,

• alternata flessione e prova di resistenza ,

• test di flessibilità ,

• prova di resistenza detta “Distortion”.

Collaboriamo principalmente con i migliori produttori italiani di fibbie e accessori, possiamo offrire fibbie in zama o fibbie in ottone dando la massima libertà di personalizzazione.

Siamo sempre attenti alle normative in materia di sicurezza e ecologia offrendo materiali ‘’piombo free’’ e ‘’nikel free’’ , su richiesta del cliente possiamo anche effettuare test con laboratori di analisi accreditati che certifichino il prodotto.

In questo modo, siamo sicuri che il materiale consegnato soddisfa pienamente le nostre aspettative, e quelle dei nostri clienti.

Pelletteria Domar © 2013 | PRIVACY POLICY

info@pelletteriadomar.it